Vita di un Maestro occidentale



Vita di un Maestro occidentale

AB0399IT  

La straordinaria vita di Omraam Mikhaël Aïvanhov, l’infanzia, il discepolato e l’Insegnamento di uno dei più grandi Maestri spirituali del XX secolo.

La biografia di Omraam Mikhaël Aïvanhov

Coinvolgente e appassionante, questo libro racconta la vita e l’Insegnamento di Omraam Mikhaël Aïvanhov. Aivanhov è un Maestro spirituale franco-bulgaro appartenente alla tradizione dei grandi Iniziati e delle grandi guide spirituali dell’umanità. Nato in Bulgaria nel 1900, già a 15 anni il giovane Mikhaël pratica ogni giorno intensi esercizi spirituali. Consacrandosi al mondo divino nel desiderio di farne parte come messaggero della Luce.
Nel 1937 arriva in Francia, inviato dal proprio Maestro spirituale Peter Deunov, dove vivrà e insegnerà per circa cinquant’anni. Offrirà gratuitamente più di 5000 conferenze pubbliche. Omraam Mikhaël Aïvanhov è il filosofo francese più tradotto al mondo, e migliaia di persone seguono il suo Insegnamento che, simile ad un fiume potente e fertile, apre alla Gioia, alla Saggezza, all’Amore e soprattutto alla vita dell’Anima e dello Spirito.
L’Autrice, Louise-Marie Frenette, canadese, saggista e scrittrice di romanzi, ha conosciuto e seguito Omraam Mikhaël Aïvanhov nei suoi ultimi 10 anni di vita, e ne è divenuta la biografa ufficiale. Ha composto questo testo dopo un attento studio di tutte le Conferenze di Aïvanhov e dopo sette anni di ricerche, effettuate anche nelle nazioni in cui Aïvanhov ha vissuto e insegnato, avvalendosi quindi di oltre un centinaio di testimonianze, offerte da familiari o da chi lo aveva conosciuto direttamente come suo discepolo. Questo libro è la prima biografia dettagliata e ampiamente documentata di Omraam Mikhaël Aïvanhov.
>

  • Natale e il mistero della nascita del Cristo
  • La pace uno stato superiore di coscienza
  • «Conosci te stesso»  - jnana yoga - vol.2

Sintassi della ricerca sui pensieri

Parola1 Parola2: cerca in almeno una delle due parole.
+Parola1 +Parola2: cerca nelle 2 parole.
"Parola1 Parola2": ricerca sull'espressione tra "".
Parola1*: cerca all'inizio della parola, qualunque sia la fine della parola.
-Parola: la parola dietro - è esclusa dalla ricerca.