Il Pensiero ha bisogno del sentimento per realizzarsi
![]() |
DP7004FR DVD durata 59' - Conferenza in lingua francese con sottotitoli in italiano e altre 11 lingue. € 18,00 Aggiungere |
Voi avete delle idee e sono magnifiche, siamo d'accordo, ma avete avuto veramente dei risultati? no? questo prova che dovete ancora lavorare per far discendere quelle idee sin nella materia. Eh si, il fatto è questo, bisogna lasciarle scendere, altrimenti se non saprete come concretizzarle con delle azioni, vi lascieranno morire di fame e di sete. Non basta avere delle idee, molta persone ne hanno, ma vivono in maniera tale che non esiste mai una comunicazione tra quelle idee e i loro atti.
Ci vuole un intermediario, un ponte, e quell'intermediario è il sentimento. E' attraverso il sentimento che le idee diventano carne ed ossa per realizzarsi nella materia. Sottotitolato in 12 lingue: Italiano, Bulgaro, Ceco, Francese, Inglese, Olandese, Polacco, Portoghese, Rumeno, Russo, Spagnolo, Tedesco.
|