Novità 

 


Natale e il mistero della nascita del Cristo
36 pagine - € 3,50

 

«La notte di Natale, il Cristo nasce nel mondo sotto forma di luce, di calore e di vita. Sì, perché prima di essere un evento storico, la nascita del Cristo è un evento cosmico: è la prima manifestazione della vita nella natura, l’inizio di tutti gli zampillii. In seguito, quella nascita è un avvenimento mistico, e ciò significa che il Cristo deve nascere in ogni anima umana come principio di luce e di amore divino. Ecco perché è così importante prepararsi con largo anticipo per la festa del Natale, al fine di comprenderne e viverne tutto il significato».






Pensieri Quotidiani 2022

"Cercate di vivere bene anche solo una giornata, poiché sarà quella a influenzare le altre raccomandando loro di essere egualmente equilibrate, ordinate e armoniose". 

Omraam Mikhaël Aïvanhov

 


Pensieri Quotidiani 2022
395 pagine - € 12,00



Per essere felice, l’uomo deve imparare a fare un lavoro col pensiero, il sentimento, l’immaginazione e la volontà, allo scopo di preparare nell’invisibile la venuta di un mondo di pace, di armonia e di luce. Questo tipo di lavoro gli darà la pienezza.


Pensiero dell'1 gennaio:

Fate attenzione al modo in cui trascorrerete il primo giorno dell'anno, poiché quel primo giorno ha tanta importanza per tutto il resto dell'anno quanta ne ha il momento della nascita per tutta la vita. La vita di ogni essere umano è caratterizzata dagli influssi astrali che hanno agito al momento della sua nascita; lo svolgimento di una vita è dunque contenuto in germe nel suo inizio, e da qui la ragion d'essere dell'oroscopo.
In scala più ridotta, il primo giorno di un anno contiene in germe tutto lo svolgersi dei giorni a venire. Perciò siate attenti a vivere questo primo giorno nella luce, nell'amore e nell'armonia. Per tutta la giornata, tramite la preghiera, la meditazione, i canti, i buoni pensieri e i buoni sentimenti, cercate di registrare impronte luminose che influenzeranno beneficamente tutti i giorni del nuovo anno.