Home



Riconnettersi alla natura
nel quotidiano.


Scoprite sette potenti esercizi
per vibrare all’unisono con la natura, 
tratti dall'Insegnamento
di Omraam Mikhaël Aïvanhov


 

Accostatevi alla natura con un atteggiamento sacro e riceverete elementi preziosi per la salute, il benessere e la vita spirituale.

 

Ad ogni stagione, la natura cambia, si rinnova costantemente e ci invita a collegarci sempre più ad essa per beneficiare dei suoi doni. Non sempre si sa quanto il nostro atteggiamento cosciente e sacro verso la natura ci permette di trarne effetti molto positivi sul nostro benessere, la nostra salute e il nostro risveglio spirituale.

 

Per Omraam Mikhaël Aïvanhov, la natura è come un libro spalancato davanti a noi; chi comprende in suo linguaggio può scoprirvi risposte e aiuti meravigliosi per avanzare nella propria esistenza e riuscire a superare tutte le difficoltà della vita.

 

Per vivere questo inizio estate in piena coscienza, il team della Prosveta ha selezionato dall’opera di Omraam Mikhaël Aïvanhov 7 esercizi potenti e magici per riconnettersi alla natura. 

Con la speranza che questi esercizi possano arricchire i vostri scambi con la natura e dare un senso nuovo alle vostre passeggiate.

Buona ricerca e buona estate.


 Esercizi
1234567

Esercizio n. 1

Creare un legame con le montagne


Imparando a creare dei legami con le cime dei monti, riceverete il nutrimento migliore per la vostra anima e il vostro spirito

Continua...

Esercizio n. 2

Guardate l’acqua e ascoltatela mentre scorre


Concentratevi sull’acqua, sulla sua freschezza, la sua limpidezza e la sua purezza, ed essa produrrà in voi grandi trasformazioni.

Continua...

Esercizio n. 3

Nutrirsi dell’aria


 

Durante una passeggiata, fermatevi e respirate profondamente al fine di entrare in contatto con l’Angelo dell’aria, e rivolgetevi a lui…

Continua...

Esercizio n. 4 
   
Accendete il fuoco in voi


Accendendo un fuoco, legatevi al fuoco celeste che è amore, intelligenza e potenza, che è lo Spirito Santo.


Continua...

Esercizio n. 5
 

Rimanete in ammirazione davanti agli spiriti della foresta


Siate consapevoli della presenza degli spiriti della foresta, ammirate il loro lavoro e riceverete la vitalità e l’ispirazione…

 Continua...

Esercizio n. 6 

 

Cercate la pace presso le stelle

 

 

Meditate sulla bellezza delle stelle, sulla grandezza degli esseri che le abitano, e sentirete la pace instaurarsi in tutto il vostro essere.

Continua...

Esercizio n. 7

Apritevi come fiori

 

Se impariamo a essere come dei fiori, gli spiriti celesti verranno accanto a noi ad ammirarci.

Continua...


1234567