Condizioni di vendita

 

Gentile cliente, ti invitiamo a leggere le condizioni di vendita e i termini di spedizione prima di procedere all’acquisto sul sito www.prosveta.it.


Condizioni di vendita

I seguenti termini e condizioni regolamentano il contratto di vendita dei prodotti offerti sul sito web www.prosveta.it (di seguito il “sito”) da Prosveta soc. coop. a r.l. con sede in Piegaro, Vocabolo torre 103, Cod. Fisc. 08387300158 - Part. Iva 01916400540 (di seguito “Prosveta”) e il Cliente.
L’acquisto di prodotti e servizi on-line comporta l’accettazione senza riserve delle seguenti condizioni generali di vendita. Le Condizioni Generali resteranno valide ed efficaci fino ad eventuale modifica o integrazione effettuata da Prosveta. Tali modifiche e/o integrazioni alle Condizioni Generali saranno attive a partire dalla data in cui saranno pubblicate sul Sito e si applicheranno alle vendite effettuate a decorrere da detta data.

 

Ambito di applicazione

Il Sito offre un servizio di vendita via Internet di prodotti consistenti in libri, CD, DVD ed altri analoghi supporti audiovisivi nonché da poster e simili (definiti “Prodotti”).
I Prodotti non acquistabili sono esauriti fino ad eventuali nuove disponibilità.
Non è possibile ordinare un prodotto esaurito, pertanto, l'accettazione della proposta d'acquisto è subordinata alla disponibilità dei Prodotti stessi.
Prosveta si impegna a comunicarti eventuali esaurimenti di scorte dovuti ad eccesso di domanda o altre cause.

 

Servizio Clienti

Per informazioni commerciali sulle iniziative dei Prodotti puoi contattare il Servizio Clienti:
           - inviando un'e-mail a: info@prosveta.it
            - telefonando al numero: 075-8358498

 

Acquisto

I prezzi pubblicati sono espressi in euro, IVA inclusa.
Prosveta si riserva il diritto di modificare i prezzi in qualsiasi momento pubblicandoli sul sito.
In fase di acquisto il sito mostrerà un riepilogo degli articoli acquistati, delle eventuali spese postali e delle spese per il contrassegno qualora avrai scelto questa tipologia di pagamento.
Per convalidare l'ordine, dovrai cliccare sul pulsante “Confermo il mio ordine”; a quel punto riceverai una e-mail che riepilogherà ulteriormente quanto acquistato.  
Eventuali sconti e omaggi, quando disponibili, ti saranno automaticamente segnalati sul nostro sito internet.

                                                          

Modalità di Pagamento

Le modalità di pagamento attualmente disponibili sono:

 

Contrassegno

Se scegli il pagamento contrassegno, potrai pagare direttamente al corriere alla consegna della merce;
in questo caso verrà addebitata una commissione di € 3,00.
Il pagamento in contrassegno è possibile soltanto sul territorio italiano.

 

Paypal e carte di credito

PayPal, società leader a livello mondiale per i pagamenti online, consente ad acquirenti e aziende di inviare e ricevere pagamenti online. PayPal vanta oltre 100 milioni di conti in 190 Paesi e territori. È accettato dai commercianti di tutto il mondo, su eBay e su altri siti.

È sicuro?
 PayPal ti consente di proteggere le informazioni della tua carta di credito grazie a innovativi sistemi di sicurezza e di prevenzione delle frodi. Quando utilizzi PayPal, le tue informazioni finanziarie non vengono mai comunicate al commerciante.

Perchè utilizzare PayPal?
•Con PayPal, puoi effettuare acquisti e inviare pagamenti gratuitamente.
•Con PayPal, puoi effettuare comodamente acquisti e pagamenti salvando le tue informazioni.
•PayPal è accettato da milioni di aziende in tutto il mondo ed è il metodo di pagamento preferito su eBay.


Il servizio Carta di credito viene fornito tramite il sistema Paypal, vengono accettate tutte le principali carte di credito e i sistemi di sicurezza sono garantiti.

 

Bonifico Bancario

Contestualmente o successivamente all'ordine dei libri, occorre inviare per email alla casella postale ordini@prosveta.it o fax (075-63062018)la copia della ricevuta del versamento effettuato sul conto corrente bancario intestato a Prosveta soc. coop. arl - 06064 Tavernelle PG - Banca Credito Cooperativo del Trasimeno- Sede Moiano (PG) IBAN: IT42O0707538380000000002798   (attenzione, dopo IT42 c’è la lettera O) con l’importo esatto comunicato nell’e-mail di riepilogo e causale “cognome di chi ha effettuato l’ordine e il numero dell'ordine”.